Check-in: 15:00 – 18:00
Check-out: 08:00 – 10:00
Per accedere a Il Borgo delle Arti è necessario presentarsi alla Reception con un documento di identità valido con fotografia, proprio e di ogni componente del nucleo familiare, ai fini delle registrazioni previste dalla legge.
A ciascun ospite registrato verranno consegnati un contrassegno per l’auto e un braccialetto identificativo. Questo sistema consente di limitare l’accesso a persone non autorizzate e di garantire i servizi esclusivamente agli ospiti registrati.
Il braccialetto è obbligatorio e deve essere indossato per tutta la durata del soggiorno.
La Direzione si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di non accettare ospiti indesiderati o in numero superiore alla capienza.
Nella struttura non sono ammessi animali.
L’accesso è riservato agli ospiti registrati; non è consentito l’ingresso a visitatori esterni non registrati.
I minorenni possono accedere alla struttura solo se muniti di documento valido e accompagnati da adulti legalmente responsabili.
I gruppi di giovani maggiorenni sono invitati a mantenere un comportamento adeguato e rispettoso, compatibile con la tranquillità degli altri ospiti, in particolare durante le ore di silenzio. Non sono tollerati eccessi o linguaggi volgari.
Qualora non sia possibile individuare responsabilità individuali, eventuali provvedimenti potranno essere applicati all’intero gruppo.
I genitori sono responsabili del comportamento dei propri figli, che devono essere sempre accompagnati ai servizi igienici e sorvegliati in piscina e nelle aree gioco.
L’ospite è responsabile di eventuali danni causati dai minori a terzi o alle strutture.
L’assegnazione delle Suite è di competenza della Direzione. Per esigenze organizzative, la Direzione si riserva la possibilità di modificare il numero dell’alloggio assegnato senza preavviso, garantendo caratteristiche equivalenti.
Non è consentito spostarsi in altri alloggi senza autorizzazione.
I veicoli devono essere parcheggiati nell’area dedicata e numerata indicata all’arrivo dalla Reception. È consentito l’ingresso di un solo veicolo per Suite.
Arrivi: la Suite è disponibile dalle ore 15:00 alle 18:00. In caso di mancato arrivo (no-show), la caparra verrà trattenuta. L’arrivo anticipato non comporta diritto a partenza anticipata.
Partenze: l’alloggio deve essere liberato tra le ore 08:00 e le ore 10:00 del giorno di partenza.
Pagamenti: il saldo del soggiorno deve essere effettuato il giorno successivo all’arrivo. Eventuali variazioni relative a date o occupazione devono essere comunicate tempestivamente alla Direzione.
Arrivi e partenze anticipati o tardivi devono essere concordati con la Reception e sono soggetti a disponibilità.
Le ore di silenzio sono dalle 13:00 alle 14:00 e dalle 23:00 alle 08:00.
In ogni momento devono essere evitati comportamenti, attività o utilizzo di dispositivi che possano arrecare disturbo agli altri ospiti. Durante gli orari indicati è vietata la circolazione di veicoli all’interno della struttura.
È vietato:
Gli ospiti sono tenuti a mantenere la propria Suite pulita e in ordine, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Eventuali malattie infettive devono essere comunicate immediatamente alla Direzione.
Ogni ospite è responsabile dei propri effetti personali. La Direzione declina ogni responsabilità per furti, smarrimenti o danni causati da terzi.
Gli oggetti rinvenuti devono essere consegnati alla Direzione.
L’uso improprio delle attrezzature è sotto la responsabilità dell’ospite.
All’arrivo vengono fornite le indicazioni per le emergenze.
L’accesso alla piscina comporta l’accettazione del regolamento.
Il mancato rispetto delle norme comporta l’allontanamento.
Obblighi:
Divieti:
Gli ospiti del Borgo delle Arti possono accedere ai servizi del Camping Village Conca d’Oro alle seguenti condizioni:
I trasgressori potranno essere allontanati immediatamente.
Ringraziamo per la collaborazione e vi auguriamo una piacevole permanenza.